Termini e condizioni d’uso

Responsabilità

Vanity Calzature non è responsabile di alcun danno o perdita, diretta e/o indiretta, derivante dalla vendita degli Articoli proposti nel catalogo pubblicato, anche per ritardata e/o mancata consegna del prodotto, né per qualsiasi altro fatto non imputabile in via diretta alla nostra ditta.

Vanity Calzature non si assume alcuna responsabilità per perdite degli oggetti dopo l’avvenuta consegna.

Disponibilità Prodotti

Vanity Calzature si riserva il diritto di accettare o meno gli ordini che verranno effettuati e comunque fino ad esaurimento della merce.

Gli articoli in vendita possono essere momentaneamente non disponibili, in tal caso i sigg. Clienti saranno avvisati via e-mail entro un massimo di sette giorni dal ricevimento dell’ordine d’acquisto. Nel caso in cui l’articolo ordinato non fosse più reperibile, ci avvaliamo della facoltà di annullare la richiesta ricevuta, riaccreditando gli importi eventualmente versati.

Prezzi

I prezzi dei prodotti esposti possono essere I.V.A. inclusa/esclusa. Viene comunque indicato nella pagina, se l’imposta sul valore aggiunto è applicata.

I prezzi possono essere modificati in qualsiasi momento, senza alcun preavviso.

Pagamenti

Gli articoli ordinati dovranno essere pagati anticipatamente tramite un metodo di pagamento presente in “Modalità di Pagamento”.

Si ricorda di effettuare il pagamento entro 3 giorni lavorativi.

Resi, diritto di recesso e cancellazione degli ordini

Come posso restituire un articolo?

Compilare il modulo di restituzione e inserirlo all’interno della scatola. Il prodotto non deve essere utilizzato, danneggiato o lavato. Il costo di spedizione del reso è a carico del cliente. Inviare al seguente indirizzo:

Vanity Calzature

Via Martiri di Nassirya, 174

80047 San Giuseppe Vesuviano (Na).

Qual è il termine valido per le restituzioni?

Il termine per qualsiasi restituzione è di 7 giorni solari dalla data di consegna.

Devo pagare la restituzione?

Sì, le spese di reso, sono a tuo carico.

Devo pagare i dazi doganali per un ordine al di fuori della comunità europea?

Le spese di trasporto, i dazi doganali e qualsiasi ulteriore onere di sdoganamento è a carico del cliente anche per il reso.

Come riceverò l’importo relativo alla mia restituzione?

Una volta approvata la restituzione, riceverai l’importo con un buono valido per acquistare su www.vanitysgv.com;

In cosa consiste il diritto di recesso?

Il “diritto di recesso” è stabilito dalla disciplina del D.Lgs n. 185 del 22/05/1999, dettata in materia di contratti a distanza, in quanto si perfezionano al di fuori dai locali commerciali. Gli acquisti sono soggetti a questa disciplina, che consente al consumatore il diritto di recedere dal contratto. In base al diritto di recesso, il consumatore può recedere dal contratto entro il termine di 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce.

Posso avvalermi del diritto di recesso e restituire un articolo che non corrisponde alle mie esigenze?

Se hai acquistato un articolo e, nonostante corrisponda alle caratteristiche tecniche descritte, alla consegna ti accorgi che non corrisponde alle tue esigenze, puoi esercitare il DIRITTO DI RECESSO. Potrai così – entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce – restituire l’articolo a www.vanitysgv.com, che ti rimborserà del prezzo di acquisto. Contatta il Servizio Clienti, che autorizzerà la restituzione.

Responsabilità per difetti

Laddove il Cliente ritenga che il Prodotto non sia conforme al Contratto o sia affetto da vizi, dovrà darne pronta comunicazione tramite email o fax.

Provvederà alla restituzione del Prodotto solo se autorizzato da Vanity Calzature.

Vanity Calzature esaminerà il Prodotto contestato e comunicherà via e-mail al Cliente se ha diritto o meno al rimborso del prezzo o alla sostituzione del Prodotto. L’eventuale rimborso coprirà il prezzo di acquisto pagato dal Cliente e le eventuali spese di restituzione a Vanity Calzature. Il rimborso o la sostituzione avverranno entro 30 (trenta) giorni dal ricevimento di tutti i dati bancari (compreso codice swift per i Clienti esteri) a carico del Cliente.

Vanity Calzature non è responsabile per difetti dei Prodotti che siano stati causati dalla consegna effettuata da terzi.

Vanity Calzature non è responsabile per danni conseguenti ad uso improprio del Prodotto, alterazione dello stesso, normale usura oppure negligenza nella cura del Prodotto stesso.

Errori e inesattezze

Vanity Calzature si pone come obiettivo di fornire sul Sito informazioni costantemente aggiornate.

Non è tuttavia possibile garantire che il Sito sia completamente privo di eventuali errori. Il Sito potrebbe contenere errori di digitazione, errori, inesattezze od omissioni, alcune delle quali potrebbero riferirsi al prezzo ed alla disponibilità del Prodotto ed alla scheda informativa del Prodotto stesso.

Vanity Calzature si riserva il diritto di correggere gli errori, le inesattezze o le omissioni anche dopo che sia stato inviato un ordine ed altresì si riserva di cambiare od aggiornare le informazioni in qualsiasi momento senza preventiva comunicazione.