Perché Usiamo Paypal ?
PayPal è il servizio che ti consente di pagare, inviare denaro e accettare pagamenti in modo più rapido, semplice e sicuro, senza dover immettere ogni volta i tuoi dati finanziari. 250 milioni di persone usano PayPal per fare acquisti su milioni di siti web nel mondo, in oltre 200 mercati e 25 valute diverse.
Quando paghi con PayPal su qualsiasi sito web, la Protezione acquisti PayPal può coprirti se hai un problema. Se un articolo non arriva o è notevolmente non conforme alla descrizione, ti aiuteremo a ottenere un rimborso completo.
Requisiti della Protezione acquisti PayPal:
Paga l’acquisto con PayPal.
Informa il venditore che si è verificato un problema con la transazione, aprendo una contestazione nel Centro risoluzioni entro 180 giorni dall’invio del pagamento. Dopodiché, puoi convertire la contestazione in reclamo entro 20 giorni dalla data di apertura della contestazione.
Mantieni in regola il tuo conto PayPal.
Se la transazione rispetta i requisiti della Protezione acquisti PayPal, potrai avere un rimborso dell’intero importo di acquisto più le spese di spedizione originali.
Determinati articoli, ad esempio veicoli, macchinari industriali e immobili, non sono coperti dalla Protezione acquisti PayPal.
La protezione su cui puoi contare
La Protezione acquisti PayPal ti offre il diritto di ricevere un rimborso corrispondente al prezzo di acquisto totale dell’articolo, comprensivo di eventuali spese di spedizione sostenute, in casi di mancata ricezione del prodotto ordinato o qualora l’articolo ricevuto sia significativamente diverso dalla descrizione.
La Protezione acquisti si applica a tutti gli acquisti idonei effettuati con PayPal e tramite pagamenti effettuati tramite il nostro sito. Per usufruire della Protezione acquisti è necessario, tra l’altro, che il conto PayPal del richiedente sia in regola e che le contestazioni siano aperte entro 180 giorni dalla data di acquisto o di pagamento (si applicano termini e condizioni).